mercoledì 29 maggio 2013



Ecco, il mio sacchetto è pronto.
 L'ho intessuto sul telaio della mia vita, intrecciando i fili dei miei sogni, ed ora mi accingo a nascondervi la prima perla che voglio salvare dall'oblio. Che sia una gemma preziosa o una rozza pietra, poco importa.
Quel conta è che il mio cuore le ha donato un suo battito, e questa sola è la sua forza.
Ecco la prima perla che affido al mio sacchetto....
Light and shadow - Kumi Yamashita


    Perla #1#             
 E' nera come la notte, ma se permetti al sole di attraversarla potrai svelare la danza infinita dei suoi colori

Parole senz'anima
precipitano
come nero piombo
fra di noi e le nostre solitudini
Un raggio di luce
filtrato da sconosciute lontananze
segna un invalicabile confine
Chiuso nel mio cerchio d'ombra
ti vedo allontanarti
immoto
Oltre quella porta
porti il mio respiro
Lasciando qui 
un vuoto fantoccio
senz'anima

Riproduzione vietata


Nessun commento:

Posta un commento