mercoledì 25 marzo 2015

Perla #10#

La mia perla di oggi è una poesia che scrissi diversi anni fa. Stranamente questa mattina rileggendola l'ho vista con occhi diversi. Scritta da una post adolescente, in realtà mi accorgo che serbava tutta me stessa, i miei sogni, le mie speranze, i miei desideri, il mio intimo sentire. Spesso gli scrittori a distanza di anni non si riconoscono più nei loro scritti. Io invece sono e desidero ancora questo: essere amata, scrivere e cercare di tacitare questo caos senza fine della mia testa e del mio cuore.
Una perla riscoperta è una perla rara. Non potevo lasciarla fuori dal mio sacchetto. Eccola.

Perla #10#
Mi sento cullare
nel dolce oblio
del sonno
Riposano i pensieri
dopo aver colmato pagine
Posa la mano
stanca
si rilassa sulla coltre
Il soffio del tuo amore
discende sul mio volto
Si sperde
E quiete immota fuori 
blandisce il fuoco dentro
Sabrina Petrassi


Nessun commento:

Posta un commento